Le informazioni contenute in questa pagina, denominata “Termini e Condizioni”, descrivono il rapporto tra “Panashop.it” (Panalight s.p.a.) e il “Cliente”, ovvero chiunque desideri effettuare un acquisto tramite il sito web per il commercio elettronico denominato www.panashop.it. La dichiarazione di lettura e accettazione dei termini delle condizioni descritte in questa pagina è necessaria affinchè il Cliente possa ordinare ed acquistare i prodotti in vendita sul sito web www.panashop.it .
www.panashop.it si riserva il diritto di cambiare a sua discrezione il contenuto dei seguenti “Termini e Condizioni di Servizio” in qualsiasi momento e senza comunicazione preventiva.

Contenuto, Disponibilità e Prezzi dei Prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito web www.panashop.it includono l’IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo prodotti di www.panashop.it sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altri motivi di natura logistica e commerciale.
Il prezzo finale d’acquisto di ogni prodotto è quello visualizzato dal Cliente al momento della richiesta di ordine e non è soggetto a modifiche anche in caso di variazioni significative del prezzo stesso.
Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono cumulabili.
Le immagini mostrate nel sito web www.panashop.it sono puramente indicative.

Metodi di Pagamento

www.panashop.it mette a disposizione diversi metodi di pagamento per l’acquisto dei prodotti presenti sul sito web:
• Carte di Credito
• Bonifico Bancario
• PayPal

Spedizione e Trasporto

L’ordine si considera esplicitamente confermato nel momento in cui il Cliente accetta e conferma un metodo di pagamento.

Tutte le comunicazioni inerenti all’ordine vengono inviate da www.panashop.it all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) specificato dal cliente in fase di acquisto sul sito web www.panashop.it e creazione del profilo utente.

www.panashop.it non è in alcun modo responsabile dell’utilizzo che il cliente intende fare dei prodotti acquistati. In nessun caso www.panashop.it è responsabile di mancati guadagni oppure danni procurati da un cattivo utilizzo dei prodotti acquistati.

Se avete dubbi riguardanti problematiche legate alla vostra salute, ad esempio possibili allergie ad alcuni materiali, vi invitiamo a consultare un medico o un farmacista prima di procedere con l’acquisto di prodotti.

La spedizione avviene tramite corrieri nazionali.

Assistenza e informazioni su un prodotto

Se le informazioni riportate nelle istruzioni allegate al prodotto o nelle schede tecniche disponibili nel nostro sito Internet, non sono sufficienti, puoi inviare un ticket alla nostra assistenza utilizzando l’apposito modulo che trovi alla pagina contatti.

Diritto di Recesso

Il Cliente consumatore finale ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce, ai sensi del D.L 48 del 06/02/2014. Sono esclusi dall’esercizio del diritto i soggetti non consumatori finali , vale a dire coloro che agiscono per scopi che si riferiscono alla loro attività professionale. Il Cliente che intende avvalersi di tale diritto dovrà inviare entro 14 giorni dal ricevimento della merce comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a: Panalight Spa , via delle capannelle 95 Roma. Le spese di spedizione sono totalmente a carico del Cliente. Panalight spa rimborserà nei termini di legge la somma pagata ad eccezione dei costi accessori che restano a carico del Cliente.
Invitiamo i Clienti a leggere il testo completo delle disposizioni di legge che regolano la materia.

Garanzia

Tutti i prodotti inseriti sullo shop panashop.it seguono le normative italiane ed europee sulla garanzia, resi e rimborsi. Per avere informazioni dettagliate su un singolo prodotto è possibile contattarci tramite il modulo contatti presente nella pagina contatti.

Foro di Competenza

Per ogni controversia, il foro competente è quello di: Roma.